Tuesday , 22 September 2020

Serie D: DIRETTA Castelvetro-Fiorenzuola 1-2 | Trionfo ospite firmato Bramanti

Si gioca oggi, sabato 30 settembre, con calcio d’inizio alle ore 20.45 la partita Castelvetro-Fiorenzuola valida per la sesta giornata del Girone A del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Castelvetro-Fiorenzuola in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutti gli anticipi di oggi al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

Come vedere Castelvetro-Fiorenzuola in streaming: se la partita è quotata sarà possibile vedere la diretta Castelvetro-Fiorenzuola streaming su bet365, che riserva questa possibilità a tutti gli iscritti con un conto attivo (minimo 5 euro). Sarà dunque possibile vedere Castelvetro-Fiorenzuola in diretta sul cellulare iPhone, iPad, Android o Windows phone, oppure su PC e tablet se il match fa parte degli oltre settantamila eventi coperti.

Diretta Castelvetro-Fiorenzuola | Risultati Anticipi

Castelvetro-Fiorenzuola 1-2 (finale)

Marcatori: 55′ Bosio (F), 70′ Lessa Locko (C), 71′ Bramanti (F)

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Castelvetro-Fiorenzuola

CASTELVETRO: Rossini, Calanca, Cozzolini, Covili, Pittarello, Davoli, Magliozzi, Falanelli, Ghizzardi, Davighi, Zagari. A disp.: Tabaglio, Fontanesi, Lessa Lacko, Ristori, Stefani, Rossi, Pacilli, Morra, Rondinelli.

FIORENZUOLA: Vagge, Nava, Guglieri, Mazzotti, Benedetti, Varoli, Cosi, Bouhali, Bosio, Bigotto, Bramante. A disp.: D’Apolito, Lo Bello, Cestaro, Contini, Collodel, Sarzi, Marra, Storchi, Cremonesi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->