Wednesday , 24 April 2024

Serie D: DIRETTA Como-Oltrepovoghera 2-0

Si gioca oggi, mercoledì 22 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 la partita Como-Oltrepovoghera valida per il recupero della tredicesima giornata del girone A del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Como-Oltrepovoghera in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori cliccando su F5 per aggiornare.

Come vedere Como-Oltrepovoghera in streaming: se la partita è quotata sarà possibile vedere la diretta streaming di Como-Oltrepovoghera su bet365, che riserva questa possibilità a tutti gli iscritti con un conto attivo (minimo 5 euro). Sarà dunque possibile vedere la partita in diretta su PC, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Mobile se il match fa parte degli oltre settantamila eventi coperti.

Como-Oltrepovoghera 2-0 (finale)

Marcatori: 5′ rig. Sentinelli (C), 31′ Molino (C)

COMO: Gozzi; Adobati, Sentinelli, Bova; Loreto, Gentile, Bovolon, Molino, Zukic; Bradaschia, Gobbi. A disposizione: Kucich, Bonaiti, Cicconi, Fall, Di Jenno, Manfrè, Anelli, Bartoli, Morelli.

LEGGI ANCHE  Serie D: DIRETTA Como-Oltrepovoghera rinviata

OLTREPOVOGHERA: Cizza; Allodi, Di Placido, Bettoni, Aramini; Colombini, Monopoli, Maione, D’Aniello; Romano, Coccu. A disposizione: Baldaro, Brega, Tresca, Belluzzo, Bertelli, Guasconi, Pozzi, Bondi, Chimenti.

0′ Calcio d’inizio.

4′ Calcio di rigore per il Como! Gobbi viene steso in area.

5′ GOL!!! Vantaggio del Como che sblocca il punteggio con il penalty di Sentinelli.

7′ Tiro di Bradaschia, blocca Cizza.

31′ GOL! Raddoppio del Como con la rete di Molino.

45′ Due minuti di recupero.

47′ Finisce il primo tempo.

45′ Inizia il secondo tempo.

90′ Finisce 2-0.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.