Saturday , 26 September 2020

Serie D: DIRETTA Real Forte Querceta-Sestri Levante 1-0

Si gioca oggi, mercoledì 1 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 la partita Real Forte Querceta-Sestri Levante valida per la decima giornata del girone E del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Real Forte Querceta-Sestri Levante in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutto il girone E al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

Come vedere Real Forte Querceta-Sestri Levante in streaming: se la partita è quotata sarà possibile vedere la diretta streaming di Real Forte Querceta-Sestri Levante su bet365, che riserva questa possibilità a tutti gli iscritti con un conto attivo (minimo 5 euro). Sarà dunque possibile vedere la partita in diretta su PC, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Mobile se il match fa parte degli oltre settantamila eventi coperti.

LEGGI ANCHE  Coppa Italia Serie D: DIRETTA Real Forte Querceta-Sestri Levante 1-3 ai rigori

I risultati in diretta del girone

Real Forte Querceta-Sestri Levante 1-0

Marcatori: 71′ Cauz (Q)

REAL FORTE QUERCETA: Fontana, Mastino, Cauz, Biagini, Gentili, Tognarelli, Cito, Borgobello, Tempesti, Bigazzi, Ferretti. A disp.: Dini, Marinelli, Sergi, Zoppi, Remedi, Chianese, Vignali, Cecchetti, Falchini.

SESTRI LEVANTE: Confortini, Mazzotti, Angelotti, D Ambrosio, Benga, Giordani, Spaltro, Solinas, Armato, Ianniello, De Vivo. A disp.: Molinelli, Battaglia, Raso, Serra Sanches, Miglietta, Magni, Bolelli, Gonzales, Ricci.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this:
-->