Friday , 19 April 2024

Serie D Girone F: Isernia-Civitanovese non si giocherà

 

 

Acque più che agitate in casa dell’Isernia. I molisani non scenderanno in campo nel match previsto per oggi, Isernia-Civitanovese. Squadra ed istituzioni locali hanno sfiduciato l’ormai dimissionario presidente De Benedictis.

Il capitano Tufano ha deciso di comune accordo con la squadra, e con l’Assessore allo Sport Cosmo Galasso di non scendere in campo nel turno odierno, di smettere di allenarsi e di non fare rientro ad Isernia fino a quando non saranno saldate 3 mensilità arretrate, e non sarà riconsegnato il titolo sportrivo nelle mani dell’assessore, e non sarà stabilito un nuovo quadro societario.

Alla luce di questa notizia, la Civitanovese dovrebbe ottenere il 3-0 a tavolino, continuando la propria corsa in vetta alla classifica, mentre i molisani dovrebbero subire la penalità di un punto. Peccato, perché nonostante tutte le difficoltà, il club era riuscito recentemente a collezionare 4 punti in due incontri con tanta grinta e tanto cuore.

Se la situazione  degenerasse, si potrebbe pensare anche all’esclusione della squadra dal campionato annullando i risultati maturati fino ad ora. Per oggi, i cancelli dello stadio resteranno chiusi

Stefano Beccacece   (On Twitter Cecegol )

Seguici su Facebook e su Telegram

About Stefano beccacece