Serie D Girone F: pronostici per la 13′ giornata

E’ una giornata piena di gare da tripla la tredicesima del Girone F di Serie D.  Azzarderemo, mettiamo le mani avanti, un paio di proostici esterni in un paio di gare decisive.

La  Sambenedettese porterà 500 tifosi a Chieti – il quale – come la Jesina – ha a che fare con svariate assenze. I rossoblù, che in questa fase forse dipendono troppo da Napolano,  devono riscattare la sconfitta interna col Campobasso. La Civitanovese di Mecomonaco – sette vittorie di fila – cercal’ottava meraviglia a Jesi.

La Maceratese cercherà di allungare – nonostante i due espulsi contro il Matelica – cercherà di allungare aspettando in casa col Castelfidardo in quello che può essere definito “Derby dei silenzi stampa”.  Il Matelica cercherà il ritorno alla vittoria col Giulianova per tentare di riavvicinarsi alle zone che contano.

In zona bassa di classifica la Fermana di Jaconi dovrebbe ritrovare il successo con un Termoli in fase di rivoluzione. Sfida complessa tra Amiternina e Recanatese e vedremo, infine, se ora che gli avversari sono più “morbidi” la Vis di Bonvini troverà continuità con l’Agnonese.

Ecco i pronostici:

Amiternina-Recanatese X;

Chieti-Sambenedettese 2:

Campobasso-Fano 1: si pronostica la vittoria interna nonostante un gran momento – in particolare di Sivilla – nnella squadra fanese

Jesina-Civitanovese 2:

Fermana-Termoli 1;

Maceratese-Castelfidardo 1:

Matelica-Giulianova 1:

San Nicolò-Celano 1:

Vis Pesaro-Agnonese X:

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Stefano beccacece