Thursday , 18 July 2024

Serie D playout: Agropoli-Sambiase si anticipa al sabato

Si giocheranno domenica le gare di ritorno del primo turno dei playout che il 19 maggio hanno preso il via con le gare di andata. Oggi la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato la prima variazione del programma, indicando che Agropoli-Sambiase, valida per il girone I e termina 2-0 all’andata per la formazione salernitana, si giocherà in anticipo.

La gara andrà in scena sabato 25 maggio con calcio d’inizio alle ore 16 e si giocherà come previsto al “Raffaele Guariglia” di Agropoli. Questa variazione di data poteva far pensare ad una diretta tv che invece non avverrà, almeno per quanto riguarda i canali di Rai Sport che invece alle 14.30 trasmetteranno la finale della Poule Scudetto di serie D.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.