Serie D: Torrecuso-Orlandina in diretta tv e allo stadio si va gratis

Dopo la sosta nell’ultimo weekend, torna la serie D e per la consueta diretta televisiva è stata scelta per il prossimo turno la messa in onda di Torrecuso-Orlandina.

La gara però si giocherà comunque di domenica e non al sabato come invece accade di solito per la gara trasmessa in tv. Il match, valido per il girone I, si giocherà domenica 8 febbraio con calcio d’inizio alle ore 14 e si potrà vedere in diretta su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre.

La scelta di giocare di domenica è dovuto al fatto che la Rai non vuole mandare in onda due eventi calcistici in contemporanea considerando che sabato si giocherà l’ultima giornata della fase a girone del Viareggio Cup, evento copertura dalla stessa emittente.

Inoltre la società Torrecuso ha disposto che l’ingresso allo stadio sarà gratuito. Un modo per invogliare il pubblico ad assistere fisicamente al match, nonostante la comodità della diretta televisiva.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Serie D: calendario e composizione girone H

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: