Friday , 21 January 2022

Serie D: Tre recuperi non si giocheranno

Continuano i problemi legati a questa stagione fredda che sta creando disagi a gran parte dell’Italia e che continua a fare slittare molte gare di serie D. Questo pomeriggio sono in programma dodici recuperi della prima e della seconda giornata di ritorno, ma tre di queste partite non si giocheranno.

Infatti, erano programmati per oggi i recuperi delle gare Sersale-Gela ed Avezzano-Vivialtotevere Salsepolcro ma queste due partite sono state ulteriormente rinviate di una settimana e si giocheranno quindi il prossimo mercoledì 1° febbraio sempre alle ore 14.30.

Per quanto riguarda invece il recupero di Foligno-Virtus Flaminia Civita Castellana, la gara è stata annullata per l’ordinanza antimafia della prefettura, che già aveva cancellato la gara della terza giornata di ritorno, che i falchetti dovevano disputare la scorsa domenica.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Foligno-Flaminia Civita Castellana rinviata

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: