Monday , 6 December 2021
Breaking News

Serie D: ufficiale, Leonzio-Due Torri non si gioca

Si attendevano comunicazioni da giorni e finalmente sono arrivate: tramite un comunicato ufficiale diffuso dalla Lega Nazionale Dilettanti, si apprende che la gara Sicula Leonzio-Due Torri, valida per la prima giornata del girone di ritorno del gruppo I di Serie D, non si giocherà.

Questo quanto riportato nel comunicato: “Non si giocherà la gara Sicula Leonzio-Due Torri (Girone I) per espressa rinuncia formulata dalla squadra ospite“. Continuano quindi le difficoltà del Due Torri che già a metà dicembre era stato penalizzato di due punti e che adesso, molto probabilmente, sarà punito con la sconfitta a tavolino.

Intanto per il Leonzio è andata in scena ieri, giovedì 5 gennaio, un test amichevole contro il Bologna terminato con il punteggio di 6-0 per gli emiliani allenati da Donadoni.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Leonzio-Due Torri

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: