Siena-Milan 1-2: il videocommento di Tiziano Crudeli: “Philippe l’ha messaaaaa”

“Aiuto gol del Siena”. Così Tiziano Crudeli accoglie la rete di Terzi che di testa porta in vantaggio il Siena e mostra ancora i limiti difensivi dei rossoneri sulle palle alte. Si mette paura il povero Crudeli che se la prende con la squadra ma sopratutto con i tifosi del Siena che invocavano un rigore nel primo tempo. Ma poi cambierà tutto in pochi minuti nel finale: prima il rigore trasformato da Mario Balotelli accolto dall’urlo “Gooool di Balotelli” e sopratutto il gol delirio di Mexes che avviene fuori onda. Crudeli però non si smentisce e dopo una ventina di gol ripetuti in successione, quasi si mette a piangere prima di scoppiare con il fischio finale.


Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Lazio-Milan 2-0: il commento di Tiziano Crudeli e Guido De Angelis: "l'abbiamo preso in quel posto in contropiede"

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: