Tuesday , 19 January 2021

Siena-Napoli, le probabili formazioni: problemi in difesa per Mazzarri

Il Napoli va a Siena per cercare di cancellare un dicembre nerissimo. Oltre alle sconfitte con Inter e Bologna (due volte), i due punti di penalizzazione e la squalifica per 6 mesi a Cannavaro e Grava che costringerà Bigon ad intervenire pesantemente sul mercato. Il Siena cerca con il nuovo tecnico Iachini una disperata salvezza. Andiamo allora a leggere le probabili formazioni del match.

SIENA – Tante assenze per la prima di Iachini in campionato. Neto e Vergassola sono squalificati, Ze Eduardo e Angelo indisponibili. E allora a centrocampo spazio e Mannini (in ballottaggio con Valiani) e Coppola, che agirà in cabina di regia assieme a Bolzoni. La difesa a tre sarà formata da Dellafiore, Belmonte e Contini. Il trio offensivo, invece, sarà formato dai soliti Rosina e Calaiò e da Larrondo, vista la lunga indisponibilità di Ze Eduardo.

NAPOLI – Mazzarri ha problemi in difesa e ha le scelte obbligate: Cannavaro e Grava squalificati, Gamberini infortunato. E allora titolari saranno Campagnaro, Fernandez e Britos. A centrocampo è squalificato Inler e al suo posto giocherà l’altro elvetico Dzemaili, al fianco di Behrami, con Maggio (ma occhio a Mesto) e Zuniga sugli esterni. In attacco, neanche a dirlo, Hamsik, Cavani e Insigne, che ormai ha rubato il posto ad un Pandev in condizioni fisiche (e psicologiche) imbarazzanti.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: