Silverstone, Kobayashi travolge tre meccanici durante il pit-stop: video


Paura durante  il GP di Gran Bretagna a Silverstone, che abbiamo seguito in diretta live, per un incidente, fortunatamente senza conseguenze, che ha coinvolto tre meccanici durante il pit-stop di Kobayashi.

Il pilota giapponese è entrato ai box frenando troppo poco ed ha finito la sua corsa troppo lunga, travolgendo in pieno tre dei suoi meccanici. L’impatto ha fatto volare a terra rovinosamente le tre persone, creando un po’ di ovvia apprensione, ma fortunatamente, i tre sono usciti praticamente illesi dall’impatto con l’automobile: solo uno dei tre, infatti, è rimasto infortunato in questo incidente, ma se l’è cavata riportando solo con una non preoccupante botta ad un ginocchio, meglio così.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: