Monday , 28 September 2020

Sinisa Mihajlovic nuovo ct della Serbia

Sinisa Mihajlovic è il nuovo ct della nazionale serba. Dopo sei mesi di inattività dall’esonero dalla Fiorentina, tornerà nuovamente ad allenare. Questa una volta una nazionale che però non sarà ad Euro 2012. Obiettivo quindi i mondiali brasiliani del 2014 e lo stesso ex giocatore di Lazio e Inter dichiara: “Andrò via se fallirò la qualificazione“. Per lui un debutto tutt’altro che semplice: infatti affronterà in amichevole i campioni del mondo e d’Europa della Spagna (prossimo avversario agli europei dell’Italia) il 26 maggio e poi a ruota Francia e Svezia rispettivamente il 31 maggio e il 5 giugno.

Mihajlovic si è subito messo al lavoro e ha provato a convincere Stankovic e Vidic a tornare in nazionale, ma però ha dovuto incassare due no. Intanto ha diramanto le sue prime convocazioni in cui ha incluso gli “italiani” Brkic e Basta (Udinese), Radovanovic (Atalanta), Jankovic (Genoa) e Ljajic (Fiorentina).







Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Ufficiale: esonerato Mihajlovic. Delio Rossi nuovo allenatore della Fiorentina

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: