-->
Wednesday , 21 April 2021

Slalom gigante maschile di Alta Badia: la diretta live. Ligety domina, Simoncelli quinto

Gli slalomisti del comparto gigante continuano la parte italiana della loro stagione in Alta Badia. Seguiremo la gara in diretta live alle ore 9,30 (prima manche) e 12,30 (seconda manche).

I numeri degli azzurri

6 Manfred Moelgg
7 Massimiliano Blardone
10 Davide Simoncelli
28 Florian Eisath
38 Luca De Aliprandini
56 Matteo Marsaglia
58 Roberto Nani
65 Alex Zingerle

La diretta live

Reichelt sbaglia in modo catastrofico, il primo tempo valido è quello di Ligety, che comunque è nettamente davanti anche a Pinturault. Male Moelgg: 5° a 3″84, ma anche Hirscher, secondo, becca più di 2 secondo dall’americano. 5° a 2.82 Blardone. Simoncelli addirittura a 4″50, ottavo. I distacchi continuano ad essere altissimi, e Blardone-Moelgg conservano 5à e 7° posto dopo 14 discese. Si inserisce al 7° posto il n.15 Mathis. Il finnico Sandell si inserisce 7°. Eisath è 25° a 5.85. Buon 12° Haugen intanto. De Aliprandini 25° a 5.31. Marsagli becca 9 secondi, Zingerle 8.

Classifica prima manche

1m

Seconda manche. Al via Faivre. Blardone appena sceso è primo con ben 1.36 di vantaggio all’ultimo intermedio e poi cade. Fanara-Dopfer-Simoncelli sin qui. Ottavo De Aliprandini, 12° Moelgg. Pinturault solo quarto. Ligety domina su Hirscher. Ottimo 5° Simoncelli e bravo De Aliprandini 11°.

LEGGI ANCHE  Slalom gigante maschile di Crans Montana: la diretta live. Trionfo di Massimiliano Blardone!

Classifica finale

1m

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: