Slalom gigante maschile di Beaver Creek: la diretta live. Vittoria a Hirscher davanti a Ligety

Si disputa oggi il primo slalom gigante americano della Coppa del Mondo di sci.

Si corre a Beaver Creek per una gara che seguiremo in diretta live alle ore 17,45 (prima manche) e 20,45 (seconda manche).

I numeri degli azzurri

15 Massimiliano Blardone
18 Davide Simoncelli
22 Manfred Moelgg
26 Alexander Ploner
35 Christof Innerhofer
38 Giovanni Borsotti

La diretta live

Prima manche al via col francese Fanara. Segue Ted Ligety. L’americano è ancora al comando dopo le prime 4 discese. Il primo italiano scenderà col 15.
E’ appena sceso il n.1 Benjamin Raich, piazzandosi terzo, dietro Ligety e Hirscher. Disastro Blardone che becca più di due secondi da Ligety e giunge 14° (su 15) al traguardo. Simoncelli 13° a 1,31, ora attendiamo Moelgg. 18° a 1,97…. male. Ploner becca 2,30, 22°.

Classifica prima manche

Seconda manche. Blardone è arrivato, Nilsen fuori; ora Moelgg che passa avanti di 0,14. Ford, Defago a poi anche Borsotti tutti passano avanti. Giovani momentaneamente primo. Feuz nuovo leader. Un buon Simoncelli passa in testa di 0,20, ancora quarto Borsotti.
Vince Hirscher, rimontando Ligety. terzo Dopfer. 13° Simoncelli, primo italiano, 17° Borsotti

LEGGI ANCHE  Cuneo-Reggiana. La diretta live: rinviata

Classifica seconda manche

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it