Slalom speciale di Levi: copertura tv e streaming

Via alla Coppa del Mondo di sci femminile da Levi; classica località finlandese in cui sabato 11 novembre si svolgerà lo slalom speciale. Qui sotto, potete trovare tutti i modi per seguire in diretta la gara che prenderà il via in mattinata.

La gara verrà trasmessa in diretta su RaiSportHD ()canale 57 DTT) in chiaro e su Eurosport (pacchetto Sky) per abbonati. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà usufruire del servizio RaiPlay cliccando alla voce dirette del canale suddetto.

Per quanto riguarda gli orari, la prima manche andrà in pista alle ore 10,00 e la seconda manche alle ore 13,00 sempre con collegamento circa un quarto d’ora prima dell’inizio su Rai Sport. Subito sotto i pettorali degli azzurri in gara:

9 Chiara Costazza
10 Irene Curtoni
23 Manuela Moelgg
57 Federica Sosio
68 Roberta Midali

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Slalom gigante di Soelden: copertura tv e streaming (gara rinviata)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: