Slalom speciale femminile di Courchevel bis: la diretta live. Vince la Schild. Nessuna italiana al traguardo!

A Courchevel dopo l’annullamento dello slalom speciale di ieri si è deciso di rivoluzionare il calendario, eliminando il gigante di oggi per recuperare la gara. Si correrà dunque con gli stessi pettorali in condizioni invariate.

Seguiremo in diretta live con prima manche alle ore 10,15 e seconda manche alle 13,00.

I numeri delle azzurre

11 Manuela Moelgg
20 Irene Curtoni
24 Nicole Gius
52 Federica Brignone

La diretta live

Disastro Italia nella prima manche anticipata per ragioni ignote alle 9,30. Curtoni e Moelgg fuori, Gius 16a. In testa la Schild. Attendiamo la Brignone tra poco al via col 52, nella speranza che salvi lei la patria. Ma non è possibile, va fuori anche lei. Forse questa è la peggior prima manche della storia dello sci rosa.
Classifica prima manche

Seconda manche
Cade anche Nicole Gius, davvero viene da piangere. nessuna azzurra si classifica dunque. Vince la Schild sulla Zettel e Poutiainen.
Classifica seconda manche

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  C1A: DIRETTA Como-Vicenza 2-0

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it