Slovan Liberec-Udinese: copertura tv e streaming

L’Udinese scenderà in campo alle diciannove, sul terreno di gioco dello stadio “U Nisy” di Liberec affrontare i cechi dello Slovan Liberec nella gara di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Europa League. I bianconeri sono alla ricerca del passaggio del turno reso proibitivo dalla sconfitta tre a uno nella gara di andata, ma guai a dare spacciata la truppa di Guidolin, che proverà in ogni modo a sovvertire il pronostico sfavorevole.

Slovan Liberec-Udinese sarà trasmessa in diretta TV dalla sola Mediaset Premium; quindi, per tutti gli abbonati di Premium che volessero assistere alla partita in diretta streaming, lo potranno fare accedendo al servizio Premium Play, attivabile su richiesta degli abbonati stessi.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->