Tuesday , 29 September 2020

Snejder al Chelsea: Abramovich offre 35 milioni all’Inter

È praticamente finita l’avventura a MIlano di Wesley Snejder. Da tempo l’Inter sapeva di non poterlo più trattenere, ma le trattaive si erano tutte arenate sul fronte economico. Ora anche questo scoglio pare superato.

Sì, perché Roman Abramovich ha capito l’antifona, recapitando a Massimo Moratti un’offerta cui non si può dire di no, e che risponde esattamente ai requisiti richiesti dai nerazzurri. 35 milioni di euro sull’unghia per portare a Londra sponda Blues il giocatore preferito dal nuovo tecnico Guus Hiddink.

Inoltre la destinazione sarebbe graditissima dal giocatore, e soprattutto dalla bellissima moglie Yolanthe Cabau van Kasbergen, che vuole Londra a tutti i costi (come darle torto?)

La cifra incassata permetterà ora a Moratti di tornare sul mercato, alla ricerca di un valido sostituto. In stand-by la suggestiva ipotesi Kakà (quasi impossibile) le ultime voci portano al talentuoso ventenne della nazionale colombiana James Rodriguez Rubio.

Cereto, questo non basterà a coprire il buco, ma il ds Branca si sta già muovendo di conseguenza. Intanto per Domenico Criscito dal Genoa è praticamente cosa fatta.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: