Sorteggio calendario serie A 2014-2015: copertura tv e streaming

Nel tardo pomeriggio di oggi, precisamente alle ore 19, si svolgerà negli studi televisivi di Sky, il sorteggio del nuovo calendario della serie A per la stagione 2014-2015. Ovviamente, visto che Sky farà ancora una volta da padrona di casa ai calendari della serie A, a trasmettere in diretta il sorteggio sarà la stessa emittente. I canali predisposti a trasmettere i sorteggi saranno Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con collegamento  a partire dalle 18.30, dove ci sarà una prima mezz’ora dedicata alla presentazione dei sorteggi, per poi cominciare con il vero e proprio sorteggio, che andrà in diretta a partire dalle ore 19.

In chiaro per tutti, il sorteggio verrà seguito in diretta da SportItalia, che si può vedere comodamente in streaming sul sito internet ufficiale della televisione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Diretta sorteggio calendario Serie A 2016-2017: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: