Saturday , 17 November 2018

Sorteggio ottavi Europa League 2014-15: copertura tv e streaming

Venerdì 27 febbraio 2015 è giornata di sorteggi a Nyon dove dalle ore 13 si conosceranno gli avversari di Napoli, Roma, Torino, Inter e Fiorentina, impegnati negli ottavi di finale di Europa League.

La copertura tv dei sorteggi è totale con Sky e Mediaset che trasmetteranno l’evento in diretta. Per quanto riguarda Mediaset, proporrà i sorteggi in chiaro su Italia2 mentre per l’altra emittente saranno dedicati i canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Supercalcio HD  Inoltre potrete seguire anche la diretta streaming dei sorteggi sia di Champions League che di Europa League tramite i servizi Sky Go e Premium Play, oppure sul sito Uefa seppur in lingua inglese.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA SORTEGGI EUROPA LEAGUE

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Sorteggi Champions League ed Europa League: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it