Sorteggio quarti di finale Champions League 2017-18: copertura tv e streaming

Oggi, venerdì 16 marzo 2017, si terrà il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2017-2018, come sempre a Nyon. Alle ore 12 in punto scopriremo dunque quali saranno le avversarie di Juventus e Roma, le due squadra italiane ancora in corsa.

Per il sorteggio di Champions League ci sarà una copertura totale con Mediaset che lo proporrà in diretta televisiva in chiaro su Italia1 oltre sui canali Premium Sport. Sorteggio disponibile anche su Eurosport, canale 232 del pacchetto Sky o sul canale 372 di Mediaset Premium.

Disponibile anche la diretta streaming del sorteggio dei quarti che sarà visibile sia sul sito Mediaset, alla sezione Dirette, sia sul sito ufficiale della Uefa in lingua inglese o sul sito Eurosport Player, seppur a pagamento. Per vederlo tramite dispositivi mobili basterà scaricare l’app gratuita Mediaset.

SEGUI LA DIRETTA DEL SORTEGGIO

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Sorteggio semifinali Champions League 2017-18: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.