Tuesday , 30 November 2021

Sorteggio terzo turno preliminare Europa League 20/7: c’è anche l’Inter che affronterà Hajduk Spalato o Skonto Riga

Si effettua oggi il sorteggio per il terzo turno preliminare di Europa League che si giocherà il 2 agosto con le partite di andata e il 9 agosto le partite di ritorno. Clicca qui per consultare il calendario completo. Nell’urna c’è anche l’Inter di Stramaccioni che quindi conoscerà oggi il suo avversario. In totale saranno 58 le squadre presenti al terzo turno, di cui 40 che saranno le vincenti del secondo turno e 18 che entreranno in gioco da questo turno e sono: Liverpool (Ing), Atletico Bilbao (Spa), Hannover 96 (Ger), Inter (Ita), Olympique Marsiglia (Fra), Maritimo (Por), Dinamo Mosca (Rus), Arsenal Kiev (Ucr), Heerenveen (Ola), Eskisehirspor (Tur), Atromitos (Gre), Horsens (Dan), Genk (Bel), Steaua Bucarest (Rom), Dundee United (Sco), Sigma Olomouc (Cec), Rapid Vienna (Aut), Omonia Nicosia (Cip)

13:25 Siamo in attesa dell’ormai imminente inizio del sorteggio di Nyon. Rimanete con noi.

13:30 Eccoci, siamo alle presentazioni di rito, il sorteggio sta per iniziare.

Ricordiamo che la prima squadra estratta sarà quella che giocherà la prima gara in casa e viceversa.

LEGGI ANCHE  Diretta sorteggio gironi Europa League 2011-12: Lazio-Sp. Lisbona, Udinese-Atletico Madrid!

Ecco vediamo che è stata estratta l’Inter… vediamo l’avversario: sarà la vincente della gara tra Hajduk Spalato e Skonto Riga. Nella gara di andata i croati si sono imposti in casa due a zero, quindi sarà con tutta probabilità la squadra di Spalato ad affrontare l’Inter, non un sorteggio facilissimo, anche perché giocare la gara di ritorno in Croazia, con il calore storico del pubblico croato, non sarà una passeggiata.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: