Spezia-Bari copertura tv e streaming

Alle ore 20.30 si gioca Spezia-Bari, gara della quarantunesima giornata di serie B, che vede i galletti del nuovo corso societario, affrontare uno Spezia che ancora crede negli spareggi promozione. Se si vuole assistere a questo incontro in diretta, si potrà usufruire dei modi elencati di seguito.

La diretta integrale di questa partita sarà trasmessa sul satellitare di Sky, segnatamente sul canale Sky Calcio 5 HD e con il commento di Raimondo Bovone. Su Mediaset Premium verranno invece trasmessi i soli aggiornamenti della gara all’interno di Diretta Premium Serie B (trasmesso sul canale Premium Calcio, con aggiornamenti a cura di Simone Malagutti). Per vuole vedersi la diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. La radiocronaca di questa partita la si potrà ascoltare, collegandosi alle Rai Radio Uno (che si può ascoltare in streaming su radio1.rai.it), con Daniele Fortuna che aggiornerà da La Spezia all’interno di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Spezia-Bari: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: