Spezia-Carpi: copertura tv e streaming

Si gioca oggi sabato 7 settembre alle ore 18,00 il primo anticipo della terza giornata di serie B che metterà di fronte Spezia-Carpi all’Alberto Picco di La Spezia. La garà avrà copertura tv grazie solamente a Sky che trasmetterà la partita in diretta sul canale Sky Calcio 1. Nessuna copertura invece per Mediaset Premium che invece proporrà il secondo anticipo della giornata.

Spezia-Carpi sarà anche in diretta streaming grazie al servizio Sky Go che offre agli abbonati della piattaforma di seguire la partita sul pc. Per quanto riguarda invece la copertura radiofonica, come sempre radiocronaca completa all’interno di Sabato Sport su Radio Uno, ascoltabile anche sul web all’indirizzo radio1.rai.it, oppure in zona Carpi sulla frequenza 88.2 di Radio Modena 90.

La differita della gara sarà visibile su Sky Supercalcio alle ore 10 dell’8 settembre.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Spezia-Carpi copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: