Spezia-Palermo: copertura tv e streaming

Per il secondo anticipo della quinta giornata del campionato di serie B 2013-2014, si gioca questa sera al Picco di La Spezia, Spezia-Palermo gara che mette di fronte la compagine di mister Stroppa a quella di mister Gattuso. L’ex giocatore del Milan non sarà in panchina per squalifica. I liguri devono vincere per scacciare via la crisi, mentre i rosanero dopo un avvio a stento, sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva.

La gara avrà ampia copertura tv grazie a Sky che trasmessa sul canale Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD con la telecronaca della coppia Barone-Nava. Su Mediaset Premium basterà sintonizzarsi invece su Premium Calcio. Entrambe le emittenti metteranno a disposizione per questa gara e per gli abbonati anche la diretta streaming per seguire Padova-Palermo su pc o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

La radiocronaca di Spezia-Palermo invece sarà possibile ascoltarla nella sezione radiocronaca del sito ufficiale del Palermo Calcio che trasmetterà solamente in streaming e quindi ascoltabile tramite pc, smartphone o tablet. Per chi volesse invece ascoltarla via radio sarà Rgs (frequenze 102.700 a Palermo) a trasmettere la gara mentre non ci sarà la radiocronaca su Radio Uno sulle frequenze di Radio Rai.

LEGGI ANCHE  Spezia-Palermo: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: