Thursday , 24 September 2020

Sporting Fulgor Molfetta: arriva l’ex-Taranto Fabio Prosperi

È stata troppo la sconfitta per 2-0 sul campo del Gragnano e la Sporting Fulgor Molfetta evidentemente ha valutato di non poter attendere oltre. L’ex-tecnico Lo Polito aveva lasciato vacante la panchina già dal 19 ottobre ed era subentrato il presidente Mauro Lanza che lo aveva esonerato.

Dopo 10 partite con due sole vittorie e ben 5 sconfitte che valgono un poco soddisfacente 13° posto, la squadra pugliese ha dunque voltato pagina affidandosi all’ex-coach del Taranto Fabio Prosperi, che ha già diretto il primo allenamento presso il Petrone di Molfetta.

E per un curioso caso del destino sarà proprio il Taranto a tenere a battesimo l’era Prosperi domenica prossima al Petrone con calcio d’inizio previsto (salvo novità) alle ore 14,30.

Nella foto Prosperi ai tempi del Taranto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->