Sprofonda il Milan: che lite tra Inzaghi e Allegri. Spintoni e parole grosse tra i due

In campo il Milan non sta passando certamente uno dei suoi migliori momenti e sicuramente la scarsità nel gioco e nei risultati porta molto nervosismo anche fuori. E chi ne soffre di più è Max Allegri che oltre a vedere una squadra senza identità, deve fare i conti anche con le voci che lo vogliono prossimo all’esonero. E tutto questo ha portato ad una lite che fa notizia sopratutto perchè al Milan non siamo abituati a vederne.

Protagonisti proprio il tecnico rossonero e Filippo Inzaghi. Tra i due non scorre buon sangue già da tempo e l’ex centravanti di Milan e Juventus non le ha mai mandate a dire al tecnico, sopratutto dopo quell’esclusione dalla lista Champios 2011/2012. E oggi siamo arrivati a quello che nessuno si sarebbe mai aspettato da due personaggi come loro. La notizia è stata smentita dalla società, anche se sul sito internet non appare ancora un comunicato ufficiale. Secondo le prime ricostruzioni l’episodio sarebbe successo al centro sportivo Vismara, sede delle giovanili rossonere, e quindi anche degli Allievi allenati da Inzaghi. Allegri sarebbe stato in visita per salutare i giovani ragazzi e prima di andare via avrebbe salutato anche Inzaghi, senza però ricevere risposta. A questo punto è iniziato un diverbio, scoppiato presto in una violenta lite con anche alcuni spintoni, secondo quanto detto dai genitori dei giovani calciatore del Milan.

LEGGI ANCHE  Milan: Maxi Lopez c'è il si, Drogba c'è il no e si tratta Tevez. Inzaghi ed El Shaarawy via a gennaio

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: