Spunta Pazzini per l’attacco della Juventus. Scambio con Krasic?

Pazzini si è messo sul mercato e nonostante le parole di conforto del presidente Moratti, l’attaccante ex Sampdoria lascerà Milano. Quali sono le sue possibili destinazioni? La Sampdoria si è fatta subito avanti per un clamoroso ritorno del suo ex attaccante e con l’Inter si è parlato di un possibile prestito con obbligo di riscatto fissato al 10 milioni di euro pagabili in tre anni. Ma lo stipendio del giocatore è troppo elevato per le casse societarie blucerchiate e almeno che il giocatore si riduca notevolmente l’ingaggio, l’affare non si farà. In tutto questo si è fatta viva la Juventus che ha lasciato andare via senza troppi pensieri Marco Borriello e che vede ad un passo dall’addio anche Alessandro Matri. Manca quindi quell’attaccante, quella prima punta che fa reparto da solo e il nome giusto potrebbe essere proprio quello di Gianpaolo Pazzini che apprezzerebbe molto la destinazione.

Addirittura si potrebbe anche pensare ad un maxi scambio: prima con l’Inter e poi con la Fiorentina per arrivare a Jovetic. L’Inter ha mostrato interesse nei confronti di Krasic e la Juventus sta provando ad intavolare uno scambio Pazzini-Krasic. Se l’affare andasse in porto a quel punto la società bianconera potrebbe pensare di convincere la Fiorentina a lasciare andare via Jovetic inserendo anche come contropartita tecnica lo stesso Pazzini che andrebbe volentieri a Firenze. Nel caso comunque quest’ultima trattativa non andasse in porto, Conte terrebbe molto volentieri il Pazzo a Torino essendo un grande estimatore dell’attaccante.

LEGGI ANCHE  La Juve ci prova per Balotelli

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: