Stasera la Supercoppa di Lega Pro: come seguire in streaming Trapani-Avellino

Dopo l’andata giocata domenica scorsa e terminata con il punteggio di 1-1, si gioca questa sera la gara di ritorno tra Trapani-Avellino, valevole per la Supercoppa di Prima Divisione Lega Pro che mette di fronte le vincenti dei due gironi. Le reti di Fabbro e Madonia non hanno fatto pendere l’ago della bilancia verso nessuna delle due squadre e la gara rimane quindi aperta ad ogni tipo di risultato, il che rende ancor più interessante la partita di stasera.

Gara che si giocherà al “Polisportivo” di Trapani con calcio d’inizio alle 20.30. Cosi come successo domenica anche quest’oggi la gara sarà trasmessa in diretta da RaiSport e quindi facilmente seguibile in tv con collegamento a partire dalle ore 20.15. Per chi non disponesse di una tv o non volesse comunque guardarla tramite questo mezzo, potrà seguire la gara anche sul nostro sito tramite la nostra diretta live oppure in streaming sul sito di Rai Sport.

LEGGI ANCHE  Trapani-Avellino copertura tv e streaming

SEGUI QUI LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: