Atletico Madrid-Inter in tv: diretta e streaming

Nella serata di oggi, sabato 11 agosto, a Madrid scende in campo l’Inter per l’ultimo impegno nell’ambito della International Champions Cup. Alle ore 21,05 italiane si gioca infatti Atletico Madrid-Inter. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Atletico Madrid-Inter sarà disponibile in esclusiva su Sky che proporrà la gara sul canale dedicato Sky Sport International Champions Cup oltre che su Sky Sport Football per la telecronaca di Andrea Marinozzi; inviata Gaia Brunelli. Questa volta non ci sarà anche la diretta in chiaro su TV8.

La diretta streaming di Atletico Madrid-Inter, invece, sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device AndroidiOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it