Italia-Polonia: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, venerdì 7 settembre, l’Italia guidata da Roberto Mancini fa il suo debutto in Nations League, la nuova competizione che sostituisce le amichevoli. Gli azzurri sono inseriti nel girone A e in questa prima giornata affronteranno la Polonia. La terza squadra che compone il gruppo è il Portogallo.

Chi volesse seguire la diretta di Italia-Polonia, lo potrà fare comodamente seduto sul divano di casa. Infatti, il match sarà proposto in diretta su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Gianni De Biasi e i contributi da bordocampo di Alessandro Antinelli. Le interviste dagli spogliatoi, invece, saranno affidate a Cristiano Piccinelli.

Ricordiamo che tutti i canali Rai sono visibili anche in streaming da computer collegandosi al sito Web di RaiPlay, disponibile anche sotto forma di applicazione per dispositivi Android e iOS. Per accedere alla sezione Dirette è richiesta la registrazione gratuita.

La radiocronaca della gara, invece, si potrà ascoltare su Rai Radio Uno che è ascoltabile sia in FM sia in streaming su direttaradio.it: a raccontarci la gara saranno gli inviati da Torino, Francesco Repice e Daniele Fortuna.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.