Juventus-Real Madrid in tv: diretta e streaming

Nella notte di oggi, sabato 4 agosto, a Washington scende in campo la Juventus per un nuovo impegno nell’ambito della International Champions Cup. Alle ore 0,05 italiane si gioca infatti Juventus-Real Madrid. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Juventus-Real Madrid sarà disponibile in esclusiva su Sky che proporrà la gara sul canale dedicato Sky Sport International Champions Cup per la telecronaca di Riccardo Trevisani e con inviato Francesco Cosatti.

La diretta streaming di Juventus-Real Madrid, invece, sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device AndroidiOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it