Lugano-Inter: copertura tv e streaming

Tutto pronto per il debutto stagionale dell’Inter di Spalletti, pronta a per la prima uscita stagionale. Alle ore 20 di oggi, sabato 14 luglio, i nerazzurri saranno impegnati in Svizzera contro il Lugano in un match che potrebbe vedere i nuovi acquisti in campo per la prima volta: cresce, quindi, l’attesa per vedere all’opera Nainggolan e Lautaro Martinez. Ecco tutte le istruzioni per vedere Lugano-Inter in diretta.

La diretta televisiva di Lugano-Inter sarà disponibile in esclusiva su Inter Channel, il canale tematico dei nerazzurri e visibile, in abbonamento, nel pacchetto Sky. La diretta streaming di Lugano-Inter, invece, sarà disponibile sul sito ufficiale dell’Inter previa registrazione gratuita. Lo streaming, come indicato dai nerazzurri, non sarà visibile in Indonesia e Svizzera.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.