Nigeria-Islanda: copertura tv e streaming

Per la seconda giornata del girone D dei Mondiali di calcio Fifa 2018, si gioca alle ore 17.00 di venerdì 22 giugno, la gara Nigeria-Islanda. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Nigeria-Islanda sarà trasmessa in chiaro e in diretta tv su Italia1 con ampio pre e post partita. Lo streaming sarà dunque garantito sul portale Mediaset On Demand selezionando la voce Dirette presente nel menu in alto. Per la visione da smartphone e tablet , è possibile accedere alla diretta streaming di Nigeria-Islanda scaricando l’applicazione Mediaset On Demand per dispositivi Android e iOS. È necessario creare un account gratuito per la visione.

Per chi non potesse seguire la partita in TV, saranno disponibili aggiornamenti di Nigeria-Islanda sulle frequenze di Rai Radio1 e in streaming su RaiPlay Radio, cliccando sul link di seguito.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Mondiali di calcio: radiocronaca DIRETTA Nigeria-Islanda 2-0: svanisce il sogno degli scandinavi

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.