Thursday , 20 September 2018

Real Madrid-Milan in tv: diretta e streaming

Nella serata di oggi, sabato 11 agosto, a Madrid scende in campo il Milan per l’ultimo impegno internazionale. Alle ore 21,00 italiane si gioca infatti Real Madrid-Milan per il classico Trofeo Santiago Bernabeu 2018. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Real Madrid-Milan sarà disponibile in chiaro su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint Estate. Ricordiamo che in caso di parità al 90° si andrà ai calci di rigore.

La diretta streaming di Real Madrid-Milan, invece, sarà invece disponibile sulla piattaforma Mediaset dedicata. Si tratta dell’ultima amichevole del Milan, che la prossima domenica 19 agosto debutterà in campionato contro il Genoa a San Siro (ore 20,30).

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it