Sorteggio calendario Serie A 2018-2019: copertura tv e streaming

Andrà in scena questa sera, giovedì 26 luglio, il sorteggio del calendario della Serie A 2018-2019. Appuntamento per le ore 19 quando verranno svelate le 38 giornate del prossimo campionato italiano, in programma con il primo turno il prossimo 18 agosto.

Per chi volesse seguire la diretta del sorteggio, ecco tutte le istruzioni per farlo. La diretta televisiva sarà esclusiva di Sky che ospiterà il sorteggio del calendario nei propri studi di Milano e che lo proporrà sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport ICC con la conduzione di Leo Di Bello e Giorgia Cenni.

Per quanto riguarda la diretta streaming del sorteggio sarà disponibile sia sui social della Lega Serie A, che tramite Sky Go, il servizio di video streaming riservato agli abbonati Sky.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Tutti gli anticipi e i posticipi del girone d'andata in serie A

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.