Striscia lo striscione del 3 novembre (video)

Nuovo episodio di Striscia lo striscione, l’appuntamento del lunedì dedicato agli striscioni più divertenti e alle immagini più incredibili dal mondo del calcio. Nella puntata di lunedì 3 novembre di Striscia la Notizia, l’inviato Cristiano Militello si è recato a Milano dove, come spesso in giro per l’Italia, ha incontrato personaggi bizzarri che si sono fermati al suo microfono.

Tra gli striscioni proposti (o meglio dire tra i pochi striscioni proposti) degno di nota quello dei tifosi dell’Empoli: “Tevez, Halloween era ieri”. Per gli errori giornalisti e degli addetti ai lavori, oltre che ai gol più belli, alle papere della settimana e alle migliori simulazioni, vi rimandiamo alla visione del video.

Clicca qui per vedere il servizio completo

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Domani Striscia la Notizia consegna il tapiro a Pato: fotogallery in anteprima

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: