Striscia lo striscione del 3 novembre (video)

Nuovo episodio di Striscia lo striscione, l’appuntamento del lunedì dedicato agli striscioni più divertenti e alle immagini più incredibili dal mondo del calcio. Nella puntata di lunedì 3 novembre di Striscia la Notizia, l’inviato Cristiano Militello si è recato a Milano dove, come spesso in giro per l’Italia, ha incontrato personaggi bizzarri che si sono fermati al suo microfono.

Tra gli striscioni proposti (o meglio dire tra i pochi striscioni proposti) degno di nota quello dei tifosi dell’Empoli: “Tevez, Halloween era ieri”. Per gli errori giornalisti e degli addetti ai lavori, oltre che ai gol più belli, alle papere della settimana e alle migliori simulazioni, vi rimandiamo alla visione del video.

Clicca qui per vedere il servizio completo

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Striscia la Notizia consegna il Tapiro d'oro ad Alex Del Piero

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->