Supercoppa Primavera: ecco la data di Lazio-Juventus

La Lega Calcio tramite un comunicato sul proprio sito, ha finalmente stabilito la data della Supercoppa Primavera che metterà di fronte la Lazio, vincitrice del campionato primavera 2012-2013 e la Juventus, vincitrice della scorsa Coppa Italia. La gara andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma, il 26 settembre con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Il match sarà valido per il primo trofeo di questa nuova stagione che ha già preso il via ad agosto e sarà disputata su gara unica. In caso di parità al novantesimo, si procederà quindi con i tempi supplementari e successivamente con i calci di rigori, se persisterà la parità anche dopo i 120 minuti. La Roma è la squadra detentrice della coppa: in caso di vittoria della Juventus, la squadra bianconera diventerà quella con più vittorie in questa manifestazione dopo quelle del 2006 e del 2007.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Supercoppa Primavera: ufficializzata la data di Roma-Inter

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: