Supercoppa tedesca: Borussia Dortmund-Bayern Monaco. La copertura tv e streaming

Si apre ufficialmente oggi la stagione calcistica in Germania con la Supercoppa che metterà di fronte il Bayern Monaco, vincitore di campionato e coppa (oltre della Champions League) contro il Borussia Dortmund finalista perdente della coppa nazionale. Un appuntamento da non perdere, in quanto segna il debutto ufficiale sulla panchina dei bavaresi del nuovo allenatore Guardiola. Sarà inoltre una sorta di replica dell’ultima finale di Champions League, andata in scena a maggio e che mise di fronte proprio queste due squadre.

Chi sarà quindi ad alzare al cielo il primo trofeo tedesco? Se lo volete scoprire basterà accendere la tv e collegarsi su Sky Sport 1 HD o Sky Calcio 1 HD che trasmetterà l’evento in diretta con collegamento a partire dalle 20.25. Calcio d’inizio della gara è alle ore 20.30. Bayern Monaco-Borussia Dortmund sarà possibile seguirla in diretta streaming tramite il servizio Sky Go, attivabile su richiesta degli abbonati stessi.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Borussia Dortmund-Bayern Monaco: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: