Susanna Cicali da Miss Italia ai mondiali di canoa

Ci sono casi (sempre più frequenti) in cui la bellezza si sposa con lo sport, anche ad altissimo livello agonistico, come in quest’occasione.

Parliamo della bellissima Susanna Cicali, la 18enne concorrente di Miss Italia 2011, che si è conquistata il diritto di partecipare ai prossimi campionati mondiali di canoa maratona under 23, che si svolgeranno a Singapore.

La Cicali, nativa di Bagno a Ripoli e Miss Italia Sport Diadora 2011, gareggerà in una specialità relativamente nuova della canoa, che prevede lunghe distanze con partenza in gruppo (cioè non in corsia come d’abitudine). In attesa di seguirla dal vivo, vediamo alcune immagini sportive e da Miss della bella toscana.






Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Europei di canoa al via a Zagabria: il programma gare

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: