Monday , 26 October 2020

Sutor Montegranaro-Victoria Libertas Pesaro 95-90: copertura tv e diretta live

Per la quinta giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Sutor Montegranaro-Victoria Libertas Pesaro. La partita avrà inizio alle ore 18,15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Clicca qui per tutti i risultati della giornata aggiornati in tempo reale

Streaming/Diretta TV: Tvrs

La diretta live

Inizia la partita.

Dopo tre minuti siamo 9-2. Allunga Montegranaro con il canestro di Alvin Young: 16-8 per la Sutor. Siamo al settino e Pesaro si è fatta sotto: 16-14. Siamo al sedicesimo siamo trentasei pari, me segna un libero Anosike e Pesaro è avanti. Tripla di Trasolini: 36-42. All’intervallo siamo 42-47. Due punti di Pecile al ventiduesimo: 44-49. Mayo segna al venticinquesimo: 51-53 a favore di Pesaro. 69 Pari ma arriva il canestro di Collins a portare avanti Montegranaro: 71-69. Si fa sotto Pesaro che poii passa con la tripla di Musso: al trenteseieseimo siamo 77-78 ma ecco un’altra bomba di Turner.

LEGGI ANCHE  Sutor Montegranaro-Scavolini Pesaro 94-108: la diretta live

RISULTATO FINALE 95-90.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: