Svelato il futuro di Gattuso: firmato un biennale con il Sion

Gennaro Ivan Gattuso mette fine sulle chiacchere relative al suo futuro, firmando un nuovo contratto. Non è Italia, non è Stati Uniti, non è Cina e non sono neanche gli Emirati Arabi. In tanti pensavano al ritorno in Scozia, al Glasgow Rangers ma in pochi, anzi nessuno, aveva pensato al Sion. Ebbene si, l’ex centrocampista rossonero ha accettato un contratto biennale con la squadra Svizzera e quindi sembra aver rinunciato a contratti molto più onerosi per scegliere qualcosa in cui credeva, perchè il Sion non è gestita da magnati o da sceicchi e un contratto da 10 milioni l’anno sicuramente non lo avrà procurato.

Gattuso ha firmato quest’oggi un biennale con il Sion e domani alle 14.30 ci sarà la presentazione. Con lui anche l’ex compagno e grande amico Gigi Riccio che avrà il ruolo di consulente tecnico del club.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->