Saturday , 20 July 2024

Tennis news: a Miami Errani e Vinci si giocano la semifinale

Il torneo WTA e ATP di Miami entra nel vivo con i quarti di finale del tabellone maschile e femminile. TRa le donne arriva il momento delle nostre due tenniste più rappresentative.

Sara Errani giocherà infatti i quarti di finale in un proibitivo match con la Sharapova, mentre per Roberta Vinci ci sarà la Jankovic. Gli altri due quarti hanno visto ieri il successo di Serena Williams e della Radwanska, che si incontreranno tra loro.

Nel tabellone maschile agli ottavi di finale fine corsa per Andreas Seppi, che cede 6-2 6-4 a Murray, ma la notizia clamorosa è che con identico punteggio il “vecchietto” 35enne Haas ha eliminato il favoritissimo Djokovic!

LEGGI ANCHE  Tennis news Wta Miami: Pennetta super il primo turno. Adesso la Williams

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it