Thursday , 23 September 2021

Tennis news, Wta Charleston: avanti Giorgi, Schiavone out

Il primo turno del torneo Wta di Charleston, disputatosi nella notte, è stato agrodolce per i nostri colori. Francesca Schiavone non accenna a uscire dal tunnel in cui si è infilata da qualche tempo ed è uscita la primo turno della Family Circle Cup (montepremi di 740mila dollari) per mano della non irresistibile spagnola Silvia Soler Espinosa. Dopo essersi vista annullare un match point la 32enne milanese ha perso 3-6 6-4 7-6.

Fuori anche Nastassja Burnett, mentre le buone notizie arrivano da Camila Giorgi, che accede al secondo turno battendo la lussemburghese Mandy Minella 6-4, 6-4. Ora però le tocca la n.1 del mondo Serena Williams.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Fenomeno Camila Giorgi: fa fuori la Wozniacki agli US Open!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: