Saturday , 12 June 2021

Tennis: Pennetta-Cirstea 6-2 4-6 6-2 in diretta live


Londra 2012. Per il primo turno del torneo di tennis, qui seguiremo match Pennetta-Cirstea. Per tutti gli altri risultati del tabellone cliccate qui.

Clicca qui per tabellone e calendario del tennis

La diretta live

Pennetta-Cirstea 6-2 4-6 6-2

Eccoci collegati. Già iniziata con qualche minuti d’anticipo la gara Pennetta-Cirstea. La Pennetta conduce 3-1 e adesso vince anche il suo quarto game passando sul 4-1. Brava Francesca che vince ancora e si passa sul 5-1. Accorcia la Cirstea che adesso fa il primo punto nell’ottavo game. Brava Flavia che chiude il primo set e conduce quindi 1-0. Ed anche il primo game del secondo set è a favore della Pennetta. Pareggio della romena, ma la Pennetta è già avanti sul 40-0 e adesso segna il game-point e siamo sul 2-1. Molto equilibrato questo game con il punteggio sul 30-30. Punto della Cirstea che ha adesso la possibilità del game point. Il servizio è della Pennetta. E c’è il pareggio. Uno-due della Pennatta che in pochi minuti vince altri due game e adesso è sul 4-2. Si fa riprendere Flavia e siamo sul 4-4. Ma no!! In vantaggio la Cirstea..era ad un passo da chiudere la partita e ora rischia la Pennetta. Adesso 40-30 per la romena che ha il set point. Ed ecco il punto del 6-4 e siamo 1-1. Aveva la gara in mano la Pennetta ed è tutto da rifare. Dopo 14 minuti di gioco nel terzo set siamo 2-2. E adesso la Pennetta si riprende e va a vincere il game che vale il 5-2. Adesso deve chiudere! Il primo punto è il suo! Ne mancano tre per chiudere la partita. 40-30 per la Pennetta. Dai Flavia chiudila! Siii!! Vince la Pennetta e passa al turno successivo.

LEGGI ANCHE  Borgo a Buggiano-Poggibonsi 1-2. Coppa Italia Lega Pro in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: