Tennis: Schiavone-Zakopalova 6-3 3-6 6-4 in diretta live


Londra 2012. Per il primo turno del torneo di tennis, qui seguiremo il match Schiavone-Zakopalova con aggiornamento per Seppi-Young, entrambi alle ore 16,30. Per tutti gli altri risultati del tabellone cliccate qui.

Clicca qui per tabellone e calendario del tennis

La diretta live

Schiavone-Zakopalova 6-3 3-6 6-4
Seppi-Young 6-4 6-4

Schiavone-Zakopalova  6-3 3-6 6-4

Siamo ancora in attesa dell’inizio della partita! Sempre da iniziare la partita della Schiavone poichè il campo è ancora occupato dal match precedente. Prende finalmente il via la gara ma la Schiavone non inizia bene ed è già sotto 0-40. Schiavone avanti per 3-2! Pareggio della Zakopalova e siamo sul 3 pari. Brava Francesca che chiude il set sul 6-3 e si porta quindi sull’1-0. Non inizia al meglio il secondo set per la Schiavone che è sotto 2-0. Zakopalova ad un passa da chiudere il set ed andare sull’1-1. Vediamo. Secondo set per la ceca che quindi pareggia. Intanto Vinci vince 2-0 e si qualifica al turno successivo. Si inizia con il terzo set e subito Francesca vince il primo game. Ancora la Schiavone in vantaggio per 2-1. Dopo mezz’ora del terzo set la Schiavone è avanti 3-2. Ancora un game per la Schiavone!! Dai Dai! 5-2 e c’è la possibile di chiudere!!! Risponde subito la Zakopalova e siamo 5-3. Ma per Francesca ancora due possibilità per chiudere. Sta buttando via la partita Francesca e sta subendo la rimonta: 5-4! 40-30 Schiavone!! Riuscirà questa volta a chiudere? Niente da fare: 40 pari. Vantaggio della ceca, ma rimedia la Schiavone. Vantaggio Francesca…dai adesso! ECCOLO!!! Punto vincente e finalmente la Schiavone chiude la gara vincendo per 2 set ad uno.

LEGGI ANCHE  Aversa Normanna-Ebolitana 0-0. La diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: