Wednesday , 19 September 2018

Internazionali di Roma: diretta Nadal-Djokovic (streaming)

Per le semifinali degli Internazionali di Roma, oggi va in scena un grande classico: Nadal-Djokovic. L’iberico è reduce dalla vittoria contro l’italiano Fognini, rimontando da un set di svantaggio. Il serbo è in pieno recupero e sta cercando di tornare ai fasti di un tempo.

Ricordiamo che il tabellone delle semifinali comprende anche gli incontri Zverev-Cilic (ore 20); Svitolina-Kontaveit (12) e Halep-Sharapova (17). In tv streaming tutte le partite si possono vedere su Tv8 o sul canale della Federazione, Supertennis.

Diretta Nadal-Djokovic

L’incontro avrà inizio alle ore 15,00 sul centrale del Foro Italico e lo seguiremo qui in diretta web, punto a punto tramite il livescore subito sotto, dove trovate anche tutti gli altri incontri di giornata.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it