Sunday , 20 September 2020

Terrell McIntyre alla Virtus Bologna: clamoroso colpo di mercato

Terrell McIntyre passa dalla Montepaschi Siena alla Virtus Bologna. Oddio, non è veramente così visto che non giocava più in Toscana, dove ha vinto 4 scudetti, ma questa rimane la sensazione.

Il fortissimo playmaker guadagnerà uno stipendio fuori budget per un contratto biennale, come ammesso dal patron Sabatini, che però ha aggiunto che questo sacrificio lo farà volentieri.

McIntyre avrà il numero 5, ed è deciso a riscattare la pessima stagione a Malaga. le sue prime dichiarazioni sono di grande entusiasmo per poter giocare con Poeta e Koponen. Terrell ha anche detto di voler chiudere la carriera in Italia.

D’altronde, per dirla con Sabatini, che ha accolto la prima richiesta del suo coach Finelli: “McIntyre è free agent e chi non lo prende è da interdire”


Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->