Thiago Silva al Paris Saint Germain! Manca solo la firma ma il giocatore è a Parigi

Clamorosa svolta nel mercato del Milan: Thiago Silva è vicinissimo all’addio. Il giocatore brasiliano, secondo quanto scrive il quotidiano francese  Le Parisien sul proprio sito internet, sarebbe già a Parigi dove starebbe svolgendo le visite mediche per poi firmare un contratto che lo legherebbe al Psg di Ancelotti. Il tutto in seguito all’offerta da circa 50 milioni di euro che il Milan avrebbe già accettato. Anche un altro importante giornale parigino, L’Equipe, oggi titola: “Thiago Silva è sulla strada di Parigi” che poi rilancia con un “In giornata ci sarà la firma e domani sarà ufficializzato l’acquisto“.

Non sappiamo cosa ci sia di vero in tutto questo, ma l’unica certezza che per il momento abbiamo è che Galliani ha definito Thiago Silva incedibile, rifiutando un’offerta da 40 milioni di euro la scorsa settimana. I rumors dalla Francia però dicono tutt’altro e a questo punto possiamo attenderci di tutto.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Colpo Milan: Nigel De Jong è rossonero

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->